Translate

mercoledì 28 ottobre 2015

Io sono ancora qua!

Carissimi,

lo so, lo so...sono sparita, ma ho le mie buone ragioni.

In questo ultimo anno e mezzo sono cambiate mille cose nella mia vita e sì, lo ammetto, non ho avuto il tempo, la forza e la lucidità mentale di fermarmi anche solo per trenta minuti a scrivere un po'.
Vi sembrerà assurdo, ma credetemi occuparsi di due bimbe piccole ( 3 anni e 10 mesi), in una città che non è la tua, in un Paese che non è il tuo, la tua famiglia lontana 1000 km, con tuo marito 12 ore fuori casa per lavoro e quindi completamente da sola, non è proprio facilissimo!!! OK, OK, sì, qualcuno potrà dire che mi lamento e che sono noiosa, ma se lo dice è solo perchè non si è mai messo nei miei panni!

Torniamo a noi: in questo ultimo anno, come dire, sono cambiate mille cose: è nata Stella, ho lasciato Roma, ho lasciato il mio lavoro dopo sei anni, ho cambiato città e Paese due volte (Sì, due volte) e quindi mi capirete se non sono stata molto presente...sono sicura che mi capirete e che farete un sorrisino di compiacimento nel vedere che adesso sono tornata e che cercherò di essere più presente con i miei post ed i mie racconti di vita quotidiana da mamma super incasinata, ma super amata.

A proposito di mamma incasinata, devo salutarvi subito, perchè Stellina sta cercando di toccare insistentemente la tastiera, mentre Azzurra mi chiede il vestito da principessa Rossa di Tullen (n.d.r di tulle) e dato che non mi sono ancora trasformata nel dio Shiva dalle mille braccia, devo staccarmi da questo PC e fare la mamma.

Volevo solo farvi un saluto...quindi: Ciao! and stay tuned (again!)


Nessun commento:

Posta un commento