Translate

domenica 14 ottobre 2012

Il mio pancione non c'è più!






Carissimi amici, 

il consueto post del lunedì questa settimana è saltato. Infatti, lunedì 8 ottobre 2012 è nata la mia piccolina. 
Dopo 14 ore di travaglio, circa 5 ore a casa ed il resto in ospedale, alle 14.45 è nata!
Lasciando perdere tutti i particolari del parto, la piccola sta bene, è lunga 51 cm per 2760 grammi; ha i capelli rossi ed è stupenda! Io ed il papà non possiamo essere più felici!!! :)

Siamo rientrati a casa dall'ospedale mercoledì ed è lì che è cominciata la nostra vita in tre :)
Bando ai banalismi, posso assicurare che è una sensazione unica e speciale. Auguro a tutti di provarla almeno una volta nella vita. 

Prima del grande evento di lunedì volevo postare una piccola anteprima fotografica. Mi sono divertita con un amico a scattare delle foto del pancione (che ora non c'è più!!!). A breve ve ne parlerò meglio. 
Per ora ringrazio il mio grande fotografo Jacopo Di Cera e, se volete maggiori informazioni, potete vistare il seguente sito:  www.studio8pro.com   

A prestissimo!




1 commento:

  1. Carlottaaa Augurissimi per la tua piccolina! sei stata grande! tienici aggiornati e mostraci presto questo batuffolino dai capelli rossi :-) un abbraccio!

    RispondiElimina