Translate

lunedì 1 ottobre 2012

...e per ingannare il tempo...



Siamo a meno di 3 giorni dalla fatidica deadline e ancora nessun segnale rilevante. 
Le giornate sembrano non passare mai e così per ingannare un po' il tempo ho deciso di dedicare qualche ora a me stessa per farmi trovare pronta all'arrivo della piccola. 

Così ho preso appuntamento dal parrucchiere e dall'estetista per un restauro più o meno completo (si fa quel che si può!). Fondamentale è stato fare il pedicure (come ha detto una delle lettrici di questo blog: in ospedale i miei piedi saranno al centro dell'attenzione, perciò è meglio essere in ordine;) ). 
L'estetista di turno, per fare cosa gradita, ha deciso di mettermi un bello smalto, indovinate di che colore??? ROSA!!!! naturalmente in tema con la nascita (ci risiamo, sarò perseguitata dal rosa!!! mancava solo che mi proponesse di applicare sulle unghie la faccetta sorridente di Hello Kitty!). L'ho lasciata fare...non sono riuscita a dirle di no, era così eccitata e poi mi ha fatto un massaggio ai piedi che è valso tutto il prezzo del trattamento (non potete immaginare quanto i miei piedi, ormai a forma di cotechino, ne avessero bisogno!). 

Sono passata poi alla ceretta...ehm, meglio sorvolare sui dettagli in questo caso.

Infine, taglio di capelli e piega. Niente paura, il taglio non è stato drastico, ma solo un modo per togliere i residui dell'estate e dei continui bagni in mare, sabbia, doccia fredda, bagno, di nuovo doccia e tanto, tanto sole....

Diciamo che mi sono fatta viziare per qualche ora e devo dire che mi sono sentita meglio dopo questi trattamenti di bellezza soprattutto perché, come mi è stato anticipato da altre neo-mamme, dopo il parto non avrò tempo neanche per fare un shampoo degno di questo nome, dato che le mie giornate saranno scandite (o forse dovrei dire stravolte) da pappe, pannolini, nanna ecc. pertanto prevenire è meglio che curare!

Mercoledì avrò il prossimo monitoraggio, spero tanto ci siano aggiornamenti importanti!

1 commento:

  1. deadline?!?!?!?!?!? lo dicevo io che t'avevano bruciato il cervello...
    un bacio forte dato l'approssimarsi della... birthline!
    C

    RispondiElimina