Translate

lunedì 22 ottobre 2012

Tutto sembra più semplice di fronte al mare.


Finalmente, dopo una decina di giorni di convalescenza post partum e adeguamento di orari nanna-pappa-pupù, abbiamo deciso di uscire per la prima volta in tre e concederci una gita al mare.

A molti potrà sembrare banale decidere di dedicarsi qualche ora di svago, ma con una bimba di circa 10 giorni di vita, bisogna organizzarsi adeguatamente, se non si vuole incorrere in qualche intoppo dell'ultimo minuto (immagino che tutte le neo-mamme lo sappiano!). 

Devo ammettere che io ed il papà, per essere stata la prima volta, ce la siamo cavata bene, complici anche una calda giornata di sole,una leggera brezza marina e...ovviamente...il mare, che si stagliava lucente dalla terrazza del ristorante: uno spettacolo inaspettato, considerato che siamo a fine ottobre!

La piccola Azzurra è stata un angioletto. Ha sonnecchiato all'ombra del gazebo del ristorante (http://www.ristorantenervialkursaal.it/) e ha pianto solo all'ora della pappa (direi il minimo sindacale!), lasciandoci gustare il nostro pranzo accompagnato da un vinello bianco fresco. Per noi genitori, che adoriamo il mare, è stato bellissimo! 

Noi siamo già pronti per le vacanze estive: il costume da bagno per la piccola lo abbiamo già comprato e non vediamo l'ora di tirarlo fuori con il primo caldo, l'estate prossima! 

Vi terrò aggiornati!

Nessun commento:

Posta un commento