Tornati nella Capitale dopo diverse settimane di vacanze in Abruzzo. Siamo stati bene, ma dopo tanti giorni avevo bisogno di un po' di pace nella mia casetta romana.
Azzurra è stata buona durante tutto il viaggio di ritorno, un po' meno durante il pomeriggio a casa. Forse il cambiamento di aria deve averla un po' stancata. Ha pianto tutto il pomeriggio finché non è caduta addormentata alle 21.30, dopo aver singhiozzato per oltre un'ora senza sosta. (In questo caso non c'è trattato psico-pedagogico che regga).
Inutile raccontarvi la quantità di roba che abbiamo dovuto riportare dall'Abruzzo a Roma...la macchina era talmente carica che la parte posteriore aveva preso un assetto ribassato (Santa station wagon!!!).
Oggi ho avuto modo di riprendere possesso della casa e degli spazi, nostri e di Azzurra, che finora non sembra aver notato il cambio di letto, fasciatoio, sdraietta, bagnetto ecc.
I viaggi non sono finiti, ce ne saranno molti altri in futuro e la piccola dovrà abituarsi a due genitori girandoloni come noi. Stiamo già programmando le vacanze estive e non solo. Speriamo che la piccola apprezzi viaggiare quanto noi.
Vi anticipo che la prossima settimana avrò un ospite d'eccezione sulle pagine del blog!
Siete curiosi??? stay tuned :)
P.S. Oggi Azzurra compie 3 mesi :)
Nessun commento:
Posta un commento