Translate

martedì 8 gennaio 2013

Casa dolce casa



Tornati nella Capitale dopo diverse settimane di vacanze in Abruzzo. Siamo stati bene, ma dopo tanti giorni avevo bisogno di un po' di pace nella mia casetta romana.

Azzurra è stata buona durante tutto il viaggio di ritorno, un po' meno durante il pomeriggio a casa. Forse il cambiamento di aria deve averla un po' stancata. Ha pianto tutto il pomeriggio finché non è caduta addormentata alle 21.30, dopo aver singhiozzato per oltre un'ora senza sosta. (In questo caso non c'è trattato psico-pedagogico che regga).

Inutile raccontarvi la quantità di roba che abbiamo dovuto riportare dall'Abruzzo a Roma...la macchina era talmente carica che la parte posteriore aveva preso un assetto ribassato (Santa station wagon!!!).

Oggi ho avuto modo di riprendere possesso della casa e degli spazi, nostri e di Azzurra, che finora non sembra aver notato il cambio di letto, fasciatoio, sdraietta, bagnetto ecc.

I viaggi non sono finiti, ce ne saranno molti altri in futuro e la piccola dovrà abituarsi a due genitori girandoloni come noi. Stiamo già programmando le vacanze estive e non solo. Speriamo che la piccola apprezzi viaggiare quanto noi.

Vi anticipo che la prossima settimana avrò un ospite d'eccezione sulle pagine del blog! 

Siete curiosi??? stay tuned :)

P.S. Oggi Azzurra compie 3 mesi :)





Nessun commento:

Posta un commento