Translate

martedì 1 gennaio 2013

Welcome 2013!!!!



Avrete notato la lunga assenza dei giorni scorsi. Purtroppo il primo Natale di Azzurra non è andato secondo i piani. Già immaginavo una bellissima festa, l'atmosfera natalizia che si respira in tutta la casa, la colonna sonora di Natale, il cibo più che abbondante, i sorrisi degli ospiti, le foto da scattare insieme alla piccola con il suo vestitino rosso...invece non è andata così! 
Andiamo con ordine:

1. Innanzi tutto, la mia famiglia quest'anno ha deciso di passare il Natale negli Stati Uniti. La loro assenza un po' si è fatta sentire. 

2. La sera della vigilia di Natale, la piccola Azzurra, appena entrata a casa dei nonni ha cominciato a piangere!! Non voleva stare in braccio a nessuno se non a me o al papà. Si è calmata solo quando abbiamo messo piede fuori di casa.

3. La stessa sera mi sono presa una bell'influenza, che mi ha tenuto a letto il 25, il 26 ed il 27 dicembre.
Inoltre il 27, la piccola ha dovuto fare i primi vaccini ed ha avuto qualche linea di febbre come reazione alle punture...insomma, le feste sono volate via velocemente e io non me ne sono neanche accorta.

Per fortuna ci siamo ripresi con la cena di Capodanno. Inizialmente, Marco ed io ci siano autoesclusi dai festeggiamenti soliti con i nostri amici, perché la presenza di Azzurra ci impediva di partecipare ai classici veglioni danzanti con annessa colazione alle 6.00 del mattino. Poi, invece si è creata una bella comitiva, con i nostri amici romani, arrivati freschi freschi in Abruzzo per festeggiare come noi, il primo Capodanno da genitori.
La serata è andata decisamente bene. Ci siamo divertiti, abbiamo mangiato bene ed i pupi sono stati degli angioletti tutta la sera. Siamo davvero fortunati!

Cosa augurarsi per il prossimo anno? Un 2013 che sia bello almeno la metà del 2012 appena passato.

Auguro a tutti voi uno splendido anno! Buon 2013!!!! :)

P.S. Special Thanks a Filomena, per aver realizzato in esclusiva per Azzurra le bellissime ballerine della foto. :)

1 commento:

  1. Grazie Carlotta!!! Le ho viste su una rivista di uncinetto ed è stato subito amore; quell'amore misto ad adorazione che solo una donna può provare davanti ad una vetrina, ammirando un bel paio di scarpe!!! Con lo stesso amore le ho realizzate per la vostra piccola Azzurra!

    Filo

    RispondiElimina