Translate

venerdì 7 dicembre 2012

la ripresa 2



Ieri sono riuscita finalmente ad uscire e ad andare da un parrucchiere, dopo due mesi e mezzo!
Ho tagliato un po' i capelli, ormai diventati molto lunghi e sfibrati, causa shampi veloci e soprattutto causa abbassamento dei livelli ormonali, che provocano un'intensa caduta dei capelli nel post partum. 

Il parrucchiere ha voluto dare una piega diversa ai capelli, che di solito porto lisci come gli spaghetti, rendendoli un po' più mossi e voluminosi. Il risultato mi è piaciuto molto. Il commento di mia sorella, quando sono tornata a casa è stato molto rincuorante:"Oh, finalmente hai una parvenza di donna!adesso ti manca solo un po' di trucco e sei a posto!". Grazie mille per il supporto, sorella! 

In effetti, nei giorni passati la mia migliore amica è stata la tuta da ginastica insieme alle mie sneakers. Voglia di agghindarmi: zero. Non sono ancora rientrata perfettamente nei miei vestiti pre-gravidanza, il che non  fa altro che peggiorare il mio umore!

Comunque, dopo diverse settimane fasciata nella mia tuta da ginnastica, ho finalmente indossato di nuovo una gonna (solo perchè spinta da mio marito, altrimenti sarei rimasta infagottata nella mia tutona storica, sempre la stessa, dai tempi del liceo!).

Un lato positivo c'è però in tutto questo: siamo in inverno e ciò fa sì che io possa camuffare la mia pancetta, nascondendola dietro grossi maglioni di lana tricot :) 

Non pensavo che avrei trovato un lato positivo nell'inverno, dato che di solito lo odio!

Nessun commento:

Posta un commento