Translate

lunedì 17 dicembre 2012

oh, oh, oh !!!



Il Natale è ormai alle porte e per la prima volta saremo in tre! :)

Quest'anno io e Marco, incredibile ma vero, siamo riusciti a comprare i regali di Natale per parenti ed amici in anticipo (roba da guinnes dei primati!). L'unica cosa che manca è un piccolo regalo per Azzurra.

In questi giorni, girando per negozi (con gente che gira intorno senza una meta e soprattutto senza soldi!) ho visto un tripudio di colori natalizi, quali il verde, il dorato, l'argento e l'immancabile rosso!! Per le bimbe c'è l'imbarazzo della scelta e non ho potuto fare a meno di fermarmi a guardare quei deliziosi abitini di velluto rosso acceso che farebbero tenerezza anche ai più burberi :)

Già m'immagino la prima foto della piccola davanti l'albero di Natale scintillante di luci. Come dice una mia cara amica: non può mancare la tutina rossa con su scritto "Il mio primo Natale" con tanto di renna e di Babbo Natale. Direi che è un must!
Per ora ho comprato un paio di vestitini in tricot blu e rosso, fantasia jacquard, che fanno tanto vacanze in montagna e tanto inverno sotto la neve (anche se torno a precisare che io ODIO l'inverno!) con abbinati dei collant di lana rossi. 

Non le ho ancora raccontato la storia di Babbo Natale, delle renne, della casa in Finlandia (se è lì che abita...) degli elfi che impacchettano i regali, del lupo cattivo (no, quello è Cappuccetto Rosso!!!) ecc. A dire il vero dovrei rispolverare un po' la memoria...doh!
Avrò modo l'anno prossimo, quando sarà più grande.

Intanto, vi saluto con una canzone chiaramente in tema natalizio. Stay tuned! :)











Nessun commento:

Posta un commento